Frasso in ottobre – APEritivo edition

Sabato 9 ottobre dalle ore 16 tutti in Piazza Mazzini per la XX edizione di Frasso in ottobre – APEritivo edition!

Ripartiamo dal borgo per condividere insieme un aperitivo in perfetto stile street food con piatti e specialità cucinate dal vivo, da gustare insieme all’aria aperta nella piazza principale del Paese.

Saranno con noi ape car e food truck ognuna con una sua offerta culinaria specifica. Dagli hamburger e panini gourmet di Beestrot, ai panini con pesce e fritture di polpo e crostacei di Cibus to go, alle olive all’ascolana di Jolly Food – L’ascolana On The Road per concludere con i formaggi e ricotta fresca dell’Azienda Agricola di Gabriella Morganti.

Il tutto potrà essere abbinato a birre artigianali del Birrificio Sabino, oppure a vini locali DOC e a cocktails creati ad arte dal Bar Pasticceria Benedetti.

Un’occasione totalmente nuova in Sabina per assaggiare in perfetto street food style piatti ricercati e specialità regionali diverse, reinventate in forma pratica e gustosa, difficili da trovare nei ristoranti locali.

Ad arricchire l’evento la musica degli UKUS IN FABULA, tre musicisti professionisti che rappresentano la realtà italiana dell’ukulele internazionale. Con il loro repertorio coinvolgente, che spazia dal reggae al rock, dal country al punk, passando per la canzone d’autore e i successi da classifica, mescolando talvolta il tutto in geniali mashups, ci accompagneranno per tutta la serata.

Il pubblico presente sarà coinvolto in un contest fotografico per raccontare con gli scatti #FrassoInOttobre. Le foto dovranno essere condivise sulla pagina INSTAGRAM della Pro Loco di Frasso Sabino con l’hashtag #FrassoInOttobre. Le tre foto più significative riceveranno dei premi speciali.

Un attenzione speciale verrà riservata ai vespisti della Sabina e non solo, che sono invitati a partecipare all’evento portando con loro una vespa d’epoca. In cambio avranno una birra speciale da gustare!

L’evento è organizzato dalla Pro Loco di Frasso Sabino con il patrocinio del Comune di Frasso Sabino.

Appuntamento a Sabato 9 ottobre dalle 16 alle 22!