Consiglio Direttivo

La Pro Loco di Frasso Sabino nasce il 09/03/2006 da 12 soci riuniti in Associazione davanti al notaio Giuseppina Casazza. I soci fondatori erano Leoni Fabrizio, Luzzi Teodora, Panzieri Carlo, Giuliani Boezia, Bonaventura Renzo, Fontana Maurizio, Benedetti Benis, Salvati Sergio, Iezzi Primo, Annesi Roberta, Barletta Valerio e D’Annibale Stefano. Per il primo triennio vengono eletti Leoni Fabrizio (Presidente), Giuliani Boezia (Vicepresidente) e tutti gli altri componenti del Consiglio Direttivo senza altre cariche. Nel corso degli anni successivi sono avvenute modifiche in entrata e in uscita:

05/12/2008 – Dopo le dimissioni del Presidente Leoni viene rieletto il Consiglio Direttivo così composto Fontana Maurizio (Presidente), Statuti Gianluca (Vicepresidente), Bonaventura Georgia (Segretario), Benedetti Thomas, Bonaventura Renzo, Benedetti Benis, Statuti Francesco, Ippoliti Sara, Luzzi Teodora, Giuliani Boezia e Salvati Sergio (membri).

01/2011– La Pro Loco di Frasso Sabino aderisce all’Unpli.

02/08/2011 – Dopo le dimissioni del Presidente Fontana, viene eletta presidente Luzzi Teodora, fino alla scadenza del mandato.

15/05/2012 – Dopo nuove elezioni vengono eletti: Luzzi Teodora (Presidente), Statuti Gianluca e Salvati Sergio (Vicepresidenti), Ippoliti Matteo (Segretario), Benedetti Benis (Tesoriere), Farese Paolo, Fatucci Patrizia e Statuti Francesco (Revisori).

05/05/2013 – Entrano nel Direttivo Fornara Pierpaolo, Zita Viviana, Salvati Mario, Zita Mattia, D’Annibale Antonello e Medri Roberto.

27/07/2015 – Alla scadenza del triennio viene confermata Luzzi Teodora come Presidente, vengono eletti Giuliani Boezia e Salvati Massimo (Vicepresidenti), Benedetti matteo come Segretario, Benedetti Benis viene confermato come Tesoriere, vengono eletti D’Annibale Antonello, D’Annibale Stefano e Statuti Gianluca come revisori e Salvati Sergio, Statuti Francesco, Ippoliti Matteo come membri.

01/12/2018 – Alla scadenza del triennio viene confermata Luzzi Teodora Presidente, vengono eletti Benedetti Serena e Salvati Massimo vice presidenti, Benedetti Benis economo, Pietrangelo Romina segretario, Statuti Francesco, Vulpiani Andrea, Emanuele Francesco Saverio revisori, Statuti Gianluca membro.

13/10/2019 – Dimissioni di Luzzi Teodora da Presidente e Statuti Gianluca da consigliere. L’Assemblea dei Soci accetta le dimissioni e decide di ampliare il Consiglio Direttivo da 9 a 11 membri. Vengono eletti Statuti Francesco Presidente, Benedetti Serena e Salvati Massimo vice presidenti, Pietrangelo Romina segretario, Benedetti Benis economo, Bonaventura Renzo, Vulpiani Andrea, Emanuele Francesco Saverio revisori, Bonaventura Georgia, Luzzi Teodora, Giuliani Boezia membri.

02/10/2021 – Sostituzione di Emanuele Francesco Saverio, deceduto con Pietrangelo Alessandra.

06/05/2022 – Alla scadenza del mandato vengono eletti i nuovi membri che resteranno in carica per 4 anni come stabilito nel nuovo statuto dell’Associazione nel frattempo divenuta Aps (Associazione di Promozione Sociale). Vengono eletti i nuovi membri con le seguenti nomine Statuti Francesco Presidente, Benedetti Serena e Salvati Massimo vice presidenti, Benedetti Benis segretario economo e responsabile manifestazioni, Bonaventura Renzo, Vulpiani Andrea, Pietrangelo Romina, Luzzi Teodora, Giuliani Boezia, Bonaventura Georgia, Pietrangelo Alessandra, membri.