In sabina il gusto si fa strada – Frasso Street Food

Arriva a Frasso Sabino lo Street Food di qualità! Sabato 16 e domenica 17 settembre stand e foodtruck, provenienti da tutta Italia, porteranno, per la prima volta in Sabina, la cultura e la tradizione del cibo di strada.

Un‘estate ricca di eventi quella di Frasso Sabino. Dopo la sfilata di moda eco friendly che ha portato in passerella abiti realizzati con materiali da riciclo accompagnati dal messaggio #NonSonoDaButtare e la tradizionale festa di San Pietro in Vincoli, Food truck e stand da ogni parte d’Italia popoleranno l’area mercato di Frasso Sabino con piatti e specialità cucinate dal vivo, da gustare insieme all’aria aperta.

Dalla seadas da asporto a un’innovativa cacio e pepe croccante, dalla birra artigianale al tipico aperitivo trevigiano, dalla pinsa romana ai panini di mare, #FrassoStreetFood sarà l’occasione giusta per soddisfare tutti i palati in un mix perfetto di tradizione e nuovi trend.

Un’occasione totalmente nuova in Sabina, una prima volta, per assaggiare in perfetto street food style piatti ricercati e specialità regionali diverse, reinventate in forma pratica e gustosa, difficili da trovare nei ristoranti locali.

Ad arricchire e accompagnare l’evento spettacoli di danza e musica popolare itineranti a cura di PF Association. L’evento è organizzato dal Comune di Frasso Sabino in collaborazione con la Pro loco e la partnership della Rete Wigwam.

Vi aspettiamo per condividere la tradizione del cibo da strada e salutare, brindando con un vino DOC, l’estate 2017. #IlGustoSifaStrada, seguilo al FrassoStreetFood!