A Frasso torna di scena la moda ecosostenibile.

#Cambiare è possibile!E anche noi di SfilataFrasso cambiamo veste.

Torniamo il 31 luglio 2021 con il comitato organizzatore della ProLoco e il patrocinio del Comune di Frasso Sabino, per una SfilataFrasso Moda e Riciclo special edition

Non ripartiamo da dove ci eravamo lasciati due estati fa. Per quest’ anno non si può. Ma la passione sostenibile dello staff, dei cittadini, dei sostenitori, partner e amici dell’evento è più accesa che mai.

La ritroverete. E’ una promessa, anche se non potremo avere fisicamente vicino TUTTO il pubblico presente alle precedenti edizioni e TUTTI i nostri Artisti. Sarà un’edizione più intima ma non meno potente. 

Il Borgo di Frasso Sabino con le sue tradizioni sarà protagonista. Il pubblico parteciperà a una cena tra le mura del Castello con prodotti tipici sabinesi e le modelle sfileranno lungo le vie del Paese.

SfilataFrasso scende dal palcoscenico, supera la distanza con il pubblico, si riprende il Borgo che tanto l’ha attesa.

Tutto avverrà nel pieno e totale rispetto della normativa Covid-19 vigente.

I dieci artisti del riciclo in gara sono stati selezionati tra i primi classificati delle ultime sette edizioni. A decretare il vincitore una giuria composta da giornalisti e professionisti di moda, fashion e green.

Un’edizione da best of, dunque, per ripartire da tutto ciò che di meglio abbiamo provato a costruire in questi anni. Gli abiti saranno, come da regolamento, realizzati esclusivamente con rifiuti e materiali di scarto pronti più che mai a lanciare il messaggio: #NonSonoDaButtare!

La pandemia ha accesso più che mai il tema della difficoltà dello smaltimento dei rifiuti. E’ cambiata (anche) la nostra gestione dei materiali monouso. Abbiamo utilizzato e utilizziamo milioni, anzi miliardi, di mascherine e guanti, indispensabili per la salute, ma non privi di difficoltà in termini di smaltimento.

Partner ufficiale della manifestazione il Circolo Legambiente Bassa Sabina amico di Sfilata già da due edizioni e pronto ad assegnare il premio speciale “Passione Sostenibile”.

Sarà possibile seguire l’evento sui canali social ufficiali della manifestazione. Troverete tutte le informazioni sulla pagina Facebook e Instagram dell’evento.

A questo link trovate le informazioni per prenotare la vostra cena sotto le stelle!

I posti sono limitati in base alla normativa vigente.

Ci vediamo il 31 luglio. 

#Nonsonodabuttare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.