IL TRASH è CHIC. TORNA SFILATA FRASSO 2019

La moda ecosostenibile torna a Frasso Sabino. Domenica 21 luglio alle ore 21, nella piazza Belvedere del borgo reatino una serata di arte, moda e spettacolo in difesa dell’ambiente.

Per la VII edizione due testimonial d’eccezione: gli attori Paolo Triestino e Nicola Pistoia protagonisti di tanti film di successo, di indimenticabili spettacoli teatrali tra cui “Ben Hur” e “Grisù, Giuseppe e Maria”

e… del video “Estate al cassonetto” in cui lanciano l’appuntamento con la sfilata frassarola:

di fronte al proliferare smisurato dei rifiuti lungo le vie della Capitale reagiamo con un messaggio positivo. La spazzatura può diventare bellezza, i rifiuti possono, anzi devono, avere una seconda chance e rientrare nel ciclo virtuoso dell’economia.
Ma è Armani?” “No”, risponde simpaticamente Paolo, “è Sfilata Frasso. Tutto Riciclato!  I rifiuti si trasformano in arte e moda! Annamo daje! Nicola vieni con me!”

I due attori faranno parte della giuria composta da protagonisti del mondo del giornalismo, del design e della moda pronti ad assegnare il primo premio all’abito 100% ecosostenibile realizzato dagli Artisti del riciclo in gara.

Alla conduzione della serata, per il terzo anno consecutivo, torna Viviana Rapisarda speaker di RadioGlobo.

Sullo sfondo del palcoscenico un messaggio di speranza per il futuro del pianeta nell’opera d’arte realizzata esclusivamente con materiali di scarto e rifiuti dalla comunità di Frasso Sabino.

Cambiare è possibile!

Appuntamento Domenica 21 luglio 2019, ore 21, Piazza Belvedere di Frasso Sabino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.