• Questo evento è passato.

Domenica 16 luglio 2017 #SfilataFrasso

16 Luglio 2017

Domenica 16 Luglio 2017 a Frasso Sabino, il 5° appuntamento con l’evento dedicato al fashion eco-sostenibile, organizzato dalla Pro Loco di Frasso Sabino con il patrocinio del Comune.

Sponsor dell’edizione 2017, dedicata al riciclo di carta e legno, Comieco, Consorzio Nazionale Recupero e Riciclo degli Imballaggi a base Cellulosica e Servizi industriali Srl, Gestione trattamenti ecologici e ambientali. L’associazione milanese Giacimenti Urbani di Donatella Pavan sostiene l’iniziativa come partner.

Durante la serata del 16 luglio oltre 20 abiti realizzati esclusivamente a mano con materiali da riciclo si sfideranno in passerella. Uno solo il vincitore selezionato da una giuria di qualità, composta da esperti di cultura, giornalismo, design e moda. Il pubblico presente potrà esprimere il suo giudizio via sms.

Un’opera d’arte ecosostenibile realizzata dalla Pro Loco di Frasso Sabino renderà unica la scenografia della sfilata. Quest’anno tema centrale carta e legno, leggerezza e solidità per una creatività che vuole farsi “attitude”.

Molte cose intorno a noi #NonSonoDaButtare. Vi aspettiamo Domenica 16 luglio, alle ore 21,00

#NonSonoDaButtare!

Segui la pagina Facebook dell’evento.

posted by Simona Maresca

Data: