In occasione della Giornata internazionale della donna l’8 marzo 2022 lanciamo insieme il nostro NO alla violenza.  La Pro Loco di Frasso Sabino promuove la seconda VIRTUAL EDITION della corsa amatoriale non competitiva 5 KM #WeRunPink.

1. ISCRIVITI

Iscriviti alla manifestazione compilando il form in fondo alla pagina.

2. ACQUISTA E RITIRA LA TUA MAGLIA

Se è la prima volta che partecipi ACQUISTA la maglia della manifestazione al prezzo di 10 euro usando il form in fondo alla pagina e RITIRA la tua maglia presso lo Studio Fisio in Via Mirtense, 20 – Frasso Sabino (RI). Se invece hai già la maglia ufficiale della manifestazione procedi all’iscrizione al costo di 8 euro.

3. CORRI

INDOSSA la maglia e CORRI quando e dove vuoi i tuoi 5KM (se vuoi correrne di più va benissimo!) e registra la tua attività usando una qualsiasi app di tracciamento GPS dell’attività fisica.

(Strava, Runkeeper, Endomondo, Runtastic etc).

4. TAGGA LA TUA CORSA

A partire dall’8 marzo fino al 31 marzo 2022 tagga la tua foto con la maglia e le tue performance sulle pagine social della Pro Loco di Frasso Sabino, Facebook e Instagram con l’#werunpink2022.

Grazie al ricavato dell’iniziativa la Pro Loco di Frasso organizzerà un corso di difesa personale per tutte le donne partecipanti.

Diciamo insieme NO alla VIOLENZA SULLE DONNE

ISCRIVITI SUBITO!