Benvenuti! 

La cena stellata, ideata dalla nostra brigata di cucina per Sfilata Frasso, coniuga innovazione e tradizione in una perfetta armonia di sapori.

I paccheri selezionati per la prima portata, sono prodotti con un’antica varietà di grano italiano, il monococco, a basso tenore di glutine, più fragile, digeribile e meno tossico per chi soffre di intolleranze e allergie al grano tenero.Il condimento è realizzato con ingredienti sani e naturali : alici, ricche di omega 3; zenzero, un vero antinfiammatorio naturale e un tocco di limone.

A seguire una ricetta stellata, divenuta patrimonio condiviso della cucina contemporanea: l‘uovo alla Cracco, accompagnato da una crema di lenticchie di Castelluccio, eccellenza umbra dal sapore inconfondibile, e scaglie di tartufo estivo.

Il contorno è un trionfo di verdure marinate, morbide e gradevoli al palato, cucinate senza sprecare gas ed energia artificiale.

Per chiudere un “DolceGrano”, un dessert che coniuga alla perfezione tradizione e innovazione, rivisitando con creatività la ricetta della pastiera napoletana, riducendo zuccheri e  grassi animali senza rinunciare alla qualità e all’intensità del sapore.

Vi aspettiamo per viaggiare con noi tra sapori, colori, odori e novità e ammirare le creazioni dei nostri Artisti del Riciclo pronti da tutta Italia a trasformare la spazzatura in bellezza. Chi sarà il vincitore?

Lasciatevi conquistare. Non ve ne pentirete.

Qualche indicazione da tenere a mente:

ATTENZIONE!

 Cena stellata 

In apertura 

Paccheri di grano monococco con zucchine e alici

al sapore di limone e zenzero

 a seguire 

Uovo alla Cracco su crema di lenticchie di Castelluccio con scaglie di tartufo estivo

accompagnato da 

Verdure di stagione marinate 

dessert

Dolce grano ispirato alla tradizionale pastiera napoletana

Vino 375ml

Acqua 1l

25€ a persona

Menù bambini 10€

Hamburger e patatine

Acqua 0,5l

(Per informazioni chiamare il numero 3472596608)